Buongiorno,

mi chiamo Simone e abito a Collecchio in Provincia di Parma.

Ho conseguito una laurea in Ingegneria meccanica a Parma nel 2003 ed attualmente mi occupo di Ricerca e Sviluppo in una nota azienda di Parma. 

L' idea di progettare e produrre barbecue è ovviamente nata in compagnia di amici durante una bella grigliata…..

Mi hanno chiesto un consiglio per l' acquisto di un barbecue e ci siamo accorti che sul mercato ci sono molti prodotti : alcuni di scadente qualità e di dubbia durevolezza ed affidabilità nel tempo, altri bellissimi e molto ben fatti, ma ad un costo inaccessibile. Costo in grande parte dovuto alle catene della grossa distribuzione e relativa pubblicità, che o toglie qualità al prodotto finale oppure incrementa moltissimo il costo.

Da lì quindi l' idea di produrne un po’ per gli amici…..dalle varie richieste, esigenze dei singoli e dopo vari collaudi e migliorie sono nati i modelli che trovate oggi a catalogo. 

Modelli in cui mio suocero Valdo, noto imprenditore ora in pensione, ha visto delle potenzialità e mi ha convinto a continuare questo progetto. 

Quindi eccomi qua…..e per ora produco, nel tempo libero, occasionalemente ogni anno lotti di poche unità…..ma in futuro chissà…..